Home Austriaci ROMA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Esperienze. Informazioni.  Networking. 
 
I soci e le Istituzioni possono usare la Bacheca per segnalare occasioni ed opportunità interessanti. 
(indicazioni senza garanzia)  
 
 LAVORO 
 
 Supplenze per l’asilo 
 
La Scuola Svizzera di Roma (SSR) è una scuola riconosciuta, l’insegnamento si svolge in tedesco. Gli allievi della SSR sono circa 500, le nazionalità presenti circa 20. L’insegnamento va dal Kindergarten al ginnasio. La SSR ricerca personale pedagogico qualificato per l’asilo con madre lingua tedesca ovvero ottime conoscenze del tedesco. L’attività si svolge in un ambiente bilingue con bambini in età prescolare.  
 
Per informazioni rivolgersi alla Direttrice Pedagogica della SSR, Sig.ra Birgit Reichenberg (Telefono +39 06 440 21 09).  
 
La domanda va inviata a: : b.reichenberg@scuolasvizzeradiroma.it 
Wir freuen uns auf Sie. 
 
 
TURISMO/ ARTE/ CULTURA  
 
La nostra socia Karin Müller lavora da anni con entusiasmo come maestra di sci a Ovindoli. Perfettamente bilingue. Potete contattarla attraverso la locale scuola di sci.
Piazza Magnola, tel. 0863 705242
Disegnare, dipinger, creare oggetti con le sue mani. La nostra socia Brigitta Ciampi Karner è una nota artista.   
 
 
 
GASTRONOMIA
 
Un nostro socio ha fatto la scuola pasticcera in Austria e ha aperto una pasticceria austriaca a Roma !
Cucina austriaca e cucina italiana. La nostra socia Christine Marini organizza ancora oggi corsi di cucina per gli associati, il suo ristorante Fiaschetteria Marini a Roma è passato alla terza generazione.
 
 
NETWORK MARKETING  
 
Amway è una grande società internazionale di vendita diretta multi-level. La nostra socia Martha Peer e suo marito propongono opportunità di entrate aggiuntive a chi è interessato ai benefici di questo modello di economia collaborativa.
 
 
IMMOBILI
 
 
 
Vorreste affittare un appartamento, vendere la Vs. Casa al mare? Per vendere, acquistare, affittare appartamenti, case, terreni a Roma e dintorni :
Agente Immobiliare  
Sig. Christoph Till Calvani 
in tedesco, italiano e inglese.   
Cell. 347 6159001